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AVVISO APERTURA BIBLIOTECA PDF Stampa E-mail
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Martedì 20 Ottobre 2020 00:00

APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE

Si informa la cittadinanza che da oggi e fino a nuova disposizione la Biblioteca Comunale osserverà il seguente orario:

GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

DOMENICA dalle 10.00 alle 12.00

Il servizio di interprestito bibliotecario sarà regolarmente funzionante

 
COMUNICAZIONE DEL SINDACO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 16 Ottobre 2020 15:21

COMUNICATO DEL SINDACO - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Sindaco informa la cittadinanza che, analogamente alla situazione nazionale, si rileva anche a Barasso un sensibile aumento di casi di positività Covid-19. Si tratta di casi prevalentemente con scarsa sintomatologia. Il Sindaco sottolinea l'importanza di mettere in atto tutte le misure di precauzione come prescritto dai protocolli sanitari vigenti. Si ringrazia per l'attenzione e per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Ottobre 2020 15:32
 
BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 08 Ottobre 2020 09:09

BANDO DI CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (33 ORE SETTIMANALI) di  ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C

E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (n. 33 ore settimanali) di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO categoria C - Area amministrativo contabile

BANDO clicca qui

DOMANDA clicca qui

Data scadenza 12/11/2020 ore 12.00

Versamento tassa concorso € 10,00 Tesoreria Comunale  IBAN IT 57 I 0306950720100000301000 oppure c/c postale 000015877210

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Ottobre 2020 14:57
 
ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 30 Settembre 2020 00:00

Iscrizione all'Albo degli Scrutatori

Nell'Albo unico degli Scrutatori sono contenuti i nominativi delle persone qualificate a prestare servizio come scrutatori di seggio elettorale.

Durante le elezioni gli scrutatori vengono nominati dalla Commissione Elettorale Comunale. L'iscrizione all'albo è la condizione necessaria per essere designati come scrutatori.

Per iscriversi all'albo occorre:

  • essere cittadini italiani
  • essere elettori del Comune di Barasso
  • aver assolto gli obblighi scolastici

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo degli scrutatori devono presentare l’apposita domanda entro il 30 novembre di ogni anno.

La domanda può essere inviata, unitamente alla copia della carta d'identità, via fax, e-mail a mezzo posta o con consegna a mano al protocollo del Comune di Barasso negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2020 10:10
 
ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 30 Settembre 2020 00:00

Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio

Per ottenere l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio basta presentarsi dal 1° al 31 ottobre di ogni anno all'Ufficio elettorale con un documento d'identità valido, compilare l'apposita domanda ed allegare la fotocopia del titolo di studio (diploma di scuola media superiore o di laurea).

I presidenti vengono nominati dalla Corte d'Appello.

La funzione è obbligatoria e si accettano rinunce solo per gravi e giustificati motivi.

Nell'albo sono contenuti i nominativi di chi è ritenuto qualificato a prestare servizio come presidente di seggio elettorale. L'elenco è tenuto e aggiornato dalla Corte d'Appello di Milano.

Per iscriversi all'albo dei presidenti di seggio occorre:

  • essere cittadini italiani
  • essere elettori del Comune di Barasso
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado

La domanda può essere inviata, unitamente alla copia della carta d'identità, via fax, e-mail a mezzo posta o con consegna a mano agli indirizzi dell'ufficio, dal 1 gennaio al 31 ottobre di ogni anno.

In occasione di elezioni, il Presidente di seggio viene nominato dal Presidente della Corte d'Appello di Milano.

L'iscrizione all'Albo resta valida finché l'interessato non presenta domanda di cancellazione.

La domanda di cancellazione deve essere inviata entro il 31 dicembre di ogni anno, con le stesse modalità seguite per la domanda d'iscrizione.

L'iscrizione all'albo è cancellata d'ufficio per perdita dei requisiti o per aver avuto una condanna per reati in materia elettorale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2020 10:11
 
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